Logo San Marino RTV

Smoll, brand del gruppo Meloni di San Marino cresce: due nuovi punti vendita a Fano e a Rimini

17 ott 2018
Smoll, brand del gruppo Meloni di San Marino cresce: due nuovi punti vendita a Fano e a Rimini
Smoll, la catena di prodotti per l’igiene e brand del gruppo Meloni di San Marino apre a Fano il suo trentesimo punto vendita. Il nuovo negozio in via Roma 131 angolo via dell’Abbazia nel centro di Fano apre sabato 20 ottobre 2018 con una grande festa di inaugurazione.

All’apertura saranno presenti il Responsabile vendite retail G.Paolo Bargnesi, il Responsabile sviluppo franchising Simone Sedioli, il Responsabile Marketing Francesco Manfredi della Meloni Walter spa di San Marino, gruppo fondatore e ideatore della catena SMOLL.

In occasione della prima giornata di apertura, SMOLL riserva omaggi MINIONS ai bambini e per le mamme la scelta tra una maschera viso e un profumatore ambiente, oltre alle tante promozioni su vari settori merceologici.

Ad accogliere la clientela, oltre alle 10.000 referenze presenti tra i prodotti per la pulizia della casa, bellezza e igiene personale, la beauty personal shopper @Biancarora che fornirà suggerimenti e consigliper una perfetta beauty routine.



Il brand SMOLL, conta in totale 30 punti vendita tra San Marino, Emilia Romagna, Marche e Umbria.



“Stiamo attuando una importante politica di espansione caratterizzata sia da punti vendita diretti che in franchising” - commenta G.Paolo Bargnesi - “Il punto vendita di Fano vuole proseguire il nostro piano di sviluppo come negozio di collegamento ai punti vendita delle vicinanze.

Un negozio che vanta 10.000 articoli per garantire alla nostra clientela un ampio assortimento. Nei negozi Smoll si possono infatti trovare prodotti che utilizziamo quotidianamente, ma anche marchi per uso professionale. Inoltre, vantiamo ben tre importanti servizi per il cliente, che per Smoll è sempre al centro: vendita in negozio, vendita on line e con Smoll Drive l’innovativo servizio che permette al cliente di scegliere i prodotti comodamente da casa, ordinarli e passare a ritirarli in negozio”.

Il punto vendita di Fano è solo una delle tante tappe di crescita dell’Azienda Meloni che vanta una lunga storia. Il tutto ebbe inizio agli inizi degli anni ’60 quando i genitori di Paolo e Marco Meloni, attuali titolari, decisero di rilevare un piccolo spaccio alimentare a San Marino. Con tanto lavoro, volontà, determinazione e una vita dedicata al commercio, l’azienda è cresciuta ed è diventata un’impresa moderna in cui tradizione e innovazione si fondono. A novembre è prevista l’ apertura di un nuovo punto vendita Smoll a Rimini.

Comunicato stampa
Smoll

Riproduzione riservata ©