Comitato Strategico, riscontro positivo da parte di vari stakeholder. La soddisfazione di Abs

28 ott 2018
ABS è lieta di comunicare un primo, positivo riscontro da parte di vari stakeholder alla sua proposta di un tavolo politico-tecnico (“Comitato Strategico”). Con tale proposta, ABS intende facilitare la definizione di interventi urgenti per l’economia sammarinese grazie al coinvolgimento degli interlocutori istituzionali e sociali attivi nel nostro sistema economico.
Ribadendo la centralità del sistema bancario sammarinese quale perno per il rilancio economico della Repubblica, l’auspicato tavolo di lavoro rappresenta un impegno corale fondato sull’obiettivo di riattivare la crescita tramite il confronto e la reciproca comprensione che accomuni tutti gli attori coinvolti.
Con tale percorso di condivisione, primo nel suo genere, ABS auspica che si possa facilitare -- nell'interesse di tutte le parti -- un clima costruttivo funzionale all'introduzione delle riforme di cui il Paese ha urgente bisogno.

Comunicato stampa Abs