Logo San Marino RTV

Agenzia per lo Sviluppo Economico - Camera di Commercio: giovedì serata THINK SYNERGY

20 nov 2018
Agenzia per lo Sviluppo Economico - Camera di Commercio: giovedì serata THINK SYNERGY
L’Agenzia per lo Sviluppo Economico - Camera di Commercio ha il piacere di annunciare che in occasione della serata pubblica del 22 novembre, alle ore 21:00, presso la sala Montelupo di Domagnano, saranno illustrate ai presenti le linee guida del progetto sinergico di sviluppo economico della Repubblica di San Marino, unitamente alle nuove metodologie di lavoro che verranno impiegate.

Tali metodologie, per la prima volta, non prevedono che ad importanti operazioni di sviluppo su scala globale corrisponda un significativo aumento della spesa pubblica, ma - al contrario - con minimi allineamenti del conto economico si pongono l’obiettivo di consentire alla Repubblica di svolgere efficaci attività promozionali nel mondo grazie alla creazione di virtuose sinergie tra le strutture e le competenze già esistenti.


Il nuovo logo, che verrà presentato anch’esso durante la serata, è stato pensato e realizzato allo scopo di meglio rappresentare la natura del detto percorso sinergico che, tra le altre cose, è già in fase di attuazione.
Questa Agenzia è fermamente convinta che non siano necessari ulteriori ingenti investimenti per porsi l’ambizioso obiettivo di una significativa crescita del PIL della Repubblica.
È imprescindibile, invece, una profonda condivisione del detto percorso, percorso che per la sua buona riuscita necessita di un attivo e positivo coinvolgimento di tutti i suoi stakeholder.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Agenzia per lo Sviluppo Economico - Camera di Commercio.

Cs Camera di commercio

Riproduzione riservata ©