Logo San Marino RTV

Festa di Casole: tombole di Natale, Festa degli Auguri, Babbo Natale e pure la Befana! Dall’8 dicembre fino al 5 gennaio, tutti i sabato sera alle 21.

5 dic 2018
Festa di Casole: tombole di Natale, Festa degli Auguri, Babbo Natale e pure la Befana! Dall’8 dicembre fino al 5 gennaio, tutti i sabato sera alle 21.
Arrivano le Tombole di Natale, a Casole. Dall’8 dicembre e fino al 5 gennaio sono in programma sabati di divertimento con le tombole, tra numeri, musica e tanta allegria. In Piazzetta 9 ottobre, è tutto pronto per la prima serata che darà il via alle tombole natalizie, che si vanno ad inserire nell’ambito delle diverse iniziative che il Comitato Festa di Casole organizza nel corso dell’anno (focheracce, cena estiva in piazza, “Siamo Alla Frutta”, Festa di San Donnino e Sagra d’Autunno) quale nuova occasione di socializzazione e di incontro delle famiglie.
Ogni sera, nei giorni 8 – 15 – 22 – 29 dicembre 2018 e 5 Gennaio 2019, in una palatenda riscaldata ed in una scintillante atmosfera natalizia, si effettueranno due Tombole: la prima alle ore 21, la seconda dopo mezz’ora dalla conclusione della prima. Saranno estratte una cinquina, la prima tombola e la seconda tombola. I premi sono davvero allettanti e super ricchi:
cinquina: un cesto di prodotti gastronomici del nostro territorio; buoni acquisto o un grande peluche;
prima tombola: una Cariola di prodotti gastronomici o TV o Bici o Weekend Benessere;
seconda tombola: un cesto di prodotti gastronomici del nostro territorio o buoni acquisto oppure buoni cena.
Sarà, poi, attivo il servizio bar e saranno serviti tanti dolci peccati di gola “natalizi”!
Il 20 dicembre, sempre alle 21, si svolgerà la Festa degli Auguri con la presenza di Babbo Natale che porterà un dono a tutti i bambini. Si giocherà alla Tombola con oltre 6 cartelle vincenti e in premio tanti simpatici peluche. Vin Brûlé, Cioccolato, Panettone gratis per tutti.
Festa di chiusura, il 5 gennaio 2019, con la Befana che porterà dolci sorprese a tutti i bimbi.
Anche per quella sera tombole con magnifici premi.
Che Natale sarebbe, a Casole, senza le magnifiche Tombole organizzate dai volontari del Comitato Festa Casole?
Vi aspettiamo a braccia aperte!

Comunicato stampa
I volontari del Comitato Festa di Casole

Riproduzione riservata ©