Logo San Marino RTV

Psd: "Comunanza d'intenti con Mdsi"

15 dic 2018
Psd: "Comunanza d'intenti con Mdsi"
Ieri il Partito dei Socialisti e dei Democratici, proseguendo il confronto con le forze politiche, ha incontrato Movimento Democratico San Marino Insieme.
Con MD il PSD ha condiviso la grande preoccupazione per lo stato difficile del paese su cui l’analisi è già da tempo allineata sia per la posizione di entrambi all’opposizione, sia per l’aver più volte fatto le stesse battaglia contro gli errori commessi dal governo.
Non ultima è stata segnalata la comunanza di intenti sui referendum promossi dalle forze di minoranza sui quali si sta concludendo con successo la raccolta firme.
Alla luce di questo l’approfondito dibattito si è poi sviluppato sulle vicende riguardanti la creazione di una forza riformista che possa raccogliere, con modalità da definire assieme alle altre rappresentanze a sinistra, un elettorato ancora cospicuo e che purtroppo si trova disorientato davanti alle tante sigle progressiste e socialiste.
PSD e MD concordano sull'esigenza di ritrovarsi attorno al lavoro politico nella consapevolezza che il paese ha bisogno di azioni concrete più che di parole, di scelte strategiche e coraggiose più che della lotta all'avversario interno.

Comunicato stampa Psd

Riproduzione riservata ©