L'Universo Dentro: domani Lucy Santolini presente il suo libro "Sorridi alla Sfiga"

16 dic 2018
La Presidente dell'Associazione Olistica l'Universo Dentro, Lucy Santolini, nella serata di domani (lunedì 17 dicembre), alle 21.00 presso il Centro Sociale di Dogana, presenterà il proprio libro "Sorridi alla Sfiga".

L'autrice, alla sua opera prima, ha scritto questo vademecum, derivante dalla sua esperienza personale e professionale di Counselor, per consentire a tutti di trovare il proprio equilibrio ed un senso di benessere: la "Pillola della Positività". Un libro che nasce dal desiderio di portare un messaggio di speranza alle persone, imparando a trasformare le emozioni e le difficoltà in esperienze.

Lucy Santolini è Professional Counselor ad orientamento interpersonale integrato iscritta al Registro Italiano dei Counselor S.I.Co., formata presso AIPAC (Associazione Italiana di Psicologia Applicata e della Comunicazione), Operatrice del Benessere e - come prima detto - Presidente dell’Associazione Olistica l’Universo Dentro (fondata nel 2011).

Il suo percorso nasce da una ricerca personale di consapevolezza; attraverso le vicende dolorose ha scoperto strumenti in grado ridimensionare le situazioni di sofferenza e di affrontare la vita in modo attivo e costruttivo. Questa ricerca si è trasformata, nel tempo, in una professione, che le ha permesso di interagire con tantissime persone, riscontrando come le dinamiche siano simili per tutti, pur avendo ognuno le proprie caratteristiche e specificità.

Per informazioni: tel. 333 6006298 - 338 7565012, lucy.santolini@hotmail.com

Associazione Olistica l'Universo Dentro