Logo San Marino RTV

L’azienda sammarinese Tiss'You selezionata per l’impegno nella medicina rigenerativa

18 dic 2018
L’azienda sammarinese Tiss'You selezionata per l’impegno nella medicina rigenerativa
Tiss’you, la prima Biological Company europea con sede a San Marino è stata premiata venerdì scorso dall’ANGI, l’Associazione Nazionale Giovani Innovatori. Riconosciuta l’opera nel campo dell’innovazione medica, della medicina rigenerativa e della cura dello sportivo e dell’atleta ha ritenuto di assegnargli il Premio Nazionale ANGI nella sezione “sport & benessere”.
Il premio è stato consegnato a Marco Miniero alla Camera dei Deputati nel Palazzo dei Gruppi parlamentari. La giornata di premiazioni e confronto fra imprenditori, politici, giornalisti ed influencer è stata condotta da Daniel Della Seta.
L'innovazione in ogni sua forma è lo slogan dell'ANGI, la prima no profit dedicata al mondo dell'innovazione, e che di questa mira a diventare punto di riferimento. ANGI conta su una community di oltre 1000 sostenitori in Italia e nel mondo, dalle scuole alle università, dalle istituzioni alle imprese.
Undici le categorie selezionate per i premi alle imprese: tra queste, Tiss'You. Il premio arriva al termine di un anno particolarmente positivo per Tiss’You che oggi vede riconosciuti i propri sforzi da un’associazione impegnata a ricercare eccellenze in grado di abbinare i più alti parametri innovativi alla capacità di fare impresa.

Marco Miniero: “L’obiettivo di qualsiasi impresa impegnata nella sanità è quello di migliorare la qualità della vita delle persone, noi puntiamo all’obiettivo grazie alla medicina rigenerativa. Tiss’You è una biological company impegnata su più fronti. Questo premio ci viene conferito per la sezione “sport & benessere” ed è la certificazione di quanto di buono stiamo facendo per il mondo dello sport, il miglioramento delle prestazioni degli atleti, la prevenzione degli infortuni ed eventualmente la cura degli stessi. Tiss’You e la clinica Tiss’You Care hanno sede nella Repubblica di San Marino, un territorio che io ritengo perfetto per chi vuole fare impresa e per chi vuole innovare. E’ un territorio in cui gli spazi sono accorciati, ovvero un territorio in cui la pubblica amministrazione e gli organi di governo possono seguire da vicino i progetti, lo spazio ideale per Tiss’You per crescere ancora”.

Cs Tiss’You

Riproduzione riservata ©