Let’s Musical: il concerto della Corale San Marino per la Prevenzione del Tumore al Seno.

18 dic 2018
Si sono appena concluse, al Teatro Titano, le due serate che la Corale San Marino ha dedicato alle più belle colonne sonore di musical, film e famose opere teatrali.
Let’s Musical : una emozionante esortazione alla musica in un viaggio coinvolgente tra brani classici e quelli più dinamici in cui la Corale ci ha voluto accompagnare ancora una volta, sempre intensamente e con l’alto valore artistico che la contraddistingue.
Ma la Corale San Marino non è solo questo, perché l’impegno artistico non ha mai cessato di convivere con l’impegno sociale e la sua azione è sempre orientata a migliorare la vita umana nei suoi aspetti più fragili. Oggi, sulle orme dell’anno passato, ha deciso di devolvere una parte dell’incasso a ASDOS Associazione Sammarinese Donne Operate al Seno a sostegno dei progetti di prevenzione e di lotta al tumore al seno. Un gesto di grande sensibilità che la nostra associazione accoglie con immensa gratitudine e con consapevolezza che oltre al valore materiale unisce un grande valore comunicativo.
Del tumore al seno bisogna parlarne e non bisogna stancarci di farlo, più sono le voci meglio è. Per questo l’impegno della Corale è un valore prezioso: la divulgazione del concetto che la prevenzione è un’arma vincente deve avere il più ampio spazio e pubblico possibile e la Corale San Marino è un’eccellenza di così alto valore culturale che migliore messaggero è davvero difficile trovare.
CS ASDOS Associazione Sammarinese Donne Operate al Seno – Sant’Agata.