Logo San Marino RTV

Tiss’You Care e Strategic Nutrition la sinergia decolla con i big dello sport sammarinese

20 dic 2018
Tiss’You Care e Strategic Nutrition la sinergia decolla con i big dello sport sammarinese
E’ partito mercoledì 19 dicembre il progetto di Tiss’You Care sulla nutrizione per gli sportivi. Grazie alla collaborazione con Strategic Nutrition Center e all’interessamento del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e delle Federazioni sportive è stato possibile inaugurare questo prestigioso servizio per gli sportivi.
Strategic Nutrition Center è una struttura nata dall’idea del Dr. Lorenzo Bergami che offre il lavoro in team di nutrizionisti e psicologi con l’obiettivo di raggiungere i risultati auspicati da atleti che hanno necessità di intervenire sull’alimentazione per prevenzione di infortuni, salute e miglioramento della performance. Strategic Nutrition segue tutti i tipi di pazienti che necessitano di essere guidati in percorsi nutrizionali ma i protocolli ideati sono perfetti per gli atleti che grazie ad una strategia mirata all’evoluzione dello stile alimentare e grazie al Diet and Life Motivator possono raggiungere il successo nel pieno della forma fisica e della salute.
Strategic Nutrition collabora attivamente con atleti di alto livello e eccellenze sportive del territorio italiano e del panorama internazionale ed oggi grazie alla partnership di Tiss You Care approda a San Marino. I primi atleti biancazzurri che ne hanno beneficiato sono il tennista (ranking ATP) Marco De Rossi, la vincitrice della Coppa del Mondo di tiro a volo e quarta classificata alle Olimpiadi di Londra 2012 Alessandra Perilli, il giovane podista Michele Agostini e la medaglia d’oro dei Giochi di Tarragona 2018 Enrico Dall’Olmo.
Al termine delle visite specialistiche Tiss’You Care ha offerto un aperitivo “salutare” ad alcuni rappresentanti del mondo sportivo, tecnico e dirigenziale, sammarinese. Particolarmente gradita la presenza del due volte Campione del Mondo Manuel Poggiali.
Il prossimo appuntamento con Strategic Nutrition negli ambulatori di Tiss’You Care San Marino è fissato per il 19 gennaio 2019, prenotazioni e informazioni al numero 0549.963613.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©