Nasce Comitato ex clienti Asset Banca in Liquidazione

16 gen 2019
Nasce Comitato ex clienti Asset Banca in Liquidazione
E’ stato costituito il COMITATO EX CLIENTI ASSET BANCA IN LIQUIDAZIONE. Lo scopo dell’organismo è quello di tutelare gli interessi della clientela, investitori, azionisti e dei correntisti danneggiati dal collasso finanziario di ASSET BANCA ed al contempo coordinare le attività legali dei singoli e dei gruppi rendendo disponibile un database informativo (delle denunce, dei documenti, delle indagini della magistratura e giornalistiche, etc…) che possa essere di ausilio ad ottimizzare le azioni risarcitorie e la tutela in sede giudiziaria (anche penale) avverso ASSET BANCA IN LIQUIDAZIONE.

Contestualmente agire a difesa dei clienti ex Asset Banca transitati in Cassa di Risparmio di San Marino che si sentano danneggiati dall’attuale rapporto con particolare riferimento all’obbligo antigiuridico ed illegittimo di far sottoscrivere il prestito obbligazionario a coloro i quali erano detentori di depositi presso Asset Banca in liquidazione.

Gli ex clienti Asset Banca troveranno idoneo ausilio ed informazione nel sito :

www.comitatoexclienti-assetbanca.com

L’Ufficio di Presidenza