Logo San Marino RTV

Margiotta e Cecchetti danno vita ad una nuova forza politica

5 feb 2019
Tony Margiotta e Giovanna Cecchetti
Tony Margiotta e Giovanna Cecchetti
Dopo aver preso la decisione di essere Consiglieri Indipendenti, a disposizione dei cittadini e del Paese in un momento così tanto delicato, quanto difficile e preoccupante, i sottoscritti continuano il loro percorso di dialogo e confronto per dare corso ad una nuova forza politica, che trova il suo fondamento nella difesa dei valori umani universali: la libertà, la dignità, la giustizia, l’uguaglianza, l’integrazione ed il dialogo.
Il confronto ha toccato anche la situazione politica ed economica e in particolare le proposte e gli obiettivi da raggiungere quanto prima, al fine di dare maggiore serenità e risposte alle aspettative della popolazione, attraverso un concreto lavoro e un forte impegno; l’obiettivo è favorire il rilancio di una politica al servizio della collettività, forte e laboriosa, che sappia mettere in atto un rinnovato modo di progettare e lavorare insieme per costruire un futuro migliore.
Prioritario sarà per noi impegnarci con energia e fiducia, difendere i valori fondamentali, mettere al centro del quotidiano i principi di legalità e solidarietà.
Il nostro è un progetto scevro da furbizie ed interessi di parte, lontano da animi predatori, un lavoro di squadra mirato unicamente alla crescita del Paese.
Emerge da tempo la necessità di cambiare metodo, sollevare la politica ad un confronto di alto profilo: ognuno deve spendersi per il bene della nostra comunità, San Marino ha bisogno - e si merita - un fortissimo atto di responsabilità.
Questo è, dunque, ciò che garantiremo: impegno al servizio del nostro Paese.
Ed è con questo stimolo che stiamo lavorando per costruire una nuova forza politica per presentarci al meglio di fronte all’opinione pubblica.

Comunicato stampa
I Consiglieri Indipendenti
Giovanna Cecchetti – Tony Margiotta

Riproduzione riservata ©