Logo San Marino RTV

Ordine commercialisti: venerdì convegno sul 'Bilancio XBRL'

12 feb 2019
Ordine commercialisti: venerdì convegno sul 'Bilancio XBRL'
L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Repubblica di San Marino (ODCEC) in collaborazione con la Segretaria di Stato per l’Industria organizza, nella mattinata di venerdì 15/02 p.v. dalle ore 09:00 alle ore 13:00, un convegno dal titolo
IL BILANCIO XBRL - Modalità operative (eXensible Business Reporting Language)
Lo standard per la semplificazione della presentazione del bilancio degli Operatori Economici – Decreto Delegato n. 19/2019
Relatori del Convegno saranno l’Ing. Giorgio Chiaruzzi (Direttore del Dipartimento Economia), il Dott. Marco Stolfi (Iscritto ODCEC), il Dott. Pierluigi Zanotti (Cis-Coop).
Il Convegno si prefigge di far conoscere la nuove modalità di redazione e deposito del bilancio d’esercizio in un formato (XBRL) che è interoperabile e che pertanto permetterà di fornire dati aggregati fondamentali per ogni economia.
Siamo in presenza di una importante novità nel panorama sammarinese in linea con gli obiettivi di semplificazione e informatizzazione degli adempimenti verso la PA.
Il Convegno è aperto a tutti gli interessati, per maggiori informazioni e per iscrizioni rivolgersi all’ODCEC al seguente indirizzo mail: segreteria@odcec.sm.

Riproduzione riservata ©