Logo San Marino RTV

Intervista a Gianluigi Carrirolo, il veneto che compare nel video di "Giornalesm.com"

22 nov 2014
Intervista a Gianluigi Carrirolo, il veneto che compare nel video di "Giornalesm.com"Intervista a Gianluigi Carrirolo, il veneto che compare nel video di "Giornalesm.com"
Intervista a Gianluigi Carrirolo, il veneto che compare nel video di "Giornalesm.com" - E' Gianluigi Carrirolo l'uomo con accento veneto che parla nel video diffuso da Giornalesm.com. E' u...
E' Gianluigi Carrirolo l'uomo con accento veneto che parla nel video diffuso da Giornalesm.com. E' un imprenditore veronese nel settore dell'arredamento e vive a Cerasolo. In questi giorni si trova a San Marino per curare gli interessi di una società sammarinese di suo figlio che non può farlo perchè convalescente. Da anni frequenta l'ambiente e la società del San Marino Calcio.
Sentiamo che versione da di quel video dove appare palese una trattativa per scambiare voti con un incarico diplomatico in Libia. Carrirolo si difende parlando di "manipolazione" del filmato ma non ha ancora deciso se denunciare l'episodio. Dichiara che la decisione la assumerà lunedì prossimo dopo aver consultato i suoi avvocati.

Luca Salvatori

Riproduzione riservata ©