Logo San Marino RTV

Forze dell'Ordine: nel weekend controlli a tappeto in tutta la Riviera

2 ago 2015
Forze dell'Ordine: nel weekend controlli a tappeto in tutta la RivieraForze dell'Ordine: nel weekend controlli a tappeto in tutta la Riviera
Forze dell'Ordine: nel weekend controlli a tappeto in tutta la Riviera - La chiusura del Cocoricò è stata l'epilogo di un weekend blindato sulla Riviera romagnola.
La chiusura del Cocoricò è stata l'epilogo di un weekend blindato sulla Riviera romagnola. Controlli intensificati tra Rimini e Riccione: 92 gli uomini impiegati tra squadra mobile, reparti prevenzione crimine, volanti, polizia stradale, ferroviaria e municipale, reparto mobile di Senigallia, carabinieri. Identificate e controllate 392 persone e 230 auto fermate nei 12 posti di blocco. Otto le patenti ritirate per alcol. Nei pressi dei locali notturni i poliziotti hanno identificato e segnalato 12 ragazzi in possesso di stupefacenti. Multati 5 'pierre' per violazione dell'ordinanza sindacale di Riccione e sequestro di oltre 200 articoli di merchandising di una nota discoteca di Riccione, elevate sanzioni per 500 euro. Un 20enne residente a Lodi è stato arrestato dalla polizia per spaccio di una considerevole quantità di hascisc, ecstasy, ketamina, cocaina, marijuana, divisa in dosi. I carabinieri di Riccione invece hanno arrestato un napoletano di 27 anni mentre, nei pressi della stazione, avvicinava i giovani in attesa delle navette per le discoteche offrendo loro ogni tipo di droga; le sostanze le teneva nascoste in un'auto poco distante.

VA

Riproduzione riservata ©