Logo San Marino RTV

"Il Cocoricò non riapre, non ci sono più le condizioni"

3 ago 2015
Fabrizio De Meis in conferenza stampa"Il Cocoricò non riapre, non ci sono più le condizioni"
"Il Cocoricò non riapre, non ci sono più le condizioni" - “Il Cocoricò farà le sue azioni contro la chiusura disposta dal Questore, ma non riaprirà, non vi so...
“Il Cocoricò farà le sue azioni contro la chiusura disposta dal Questore, ma non riaprirà, non vi sono più le condizioni”, questo l'annuncio dato da Fabrizio De Meis, uno dei 5 soci del locale, nel corso di una conferenza stampa indetta a Roma.


Non ci sono le condizioni per riaprire, magari lo farà all'estero, si pensa già a Ibiza. Questo l'annuncio dato a Roma dal socio Fabrizio De Meis, affiancato da Luigi Crespi. Espressa subito vicinanza alla famiglia del 16enne morto per overdose. De Meis puntualizza: noi vogliamo un divertimento sano.
Prelievo della saliva, o tampone, oggi non è possibile per la privacy: il Cocoricò ritiene però che utilizzarlo in entrata e in uscita, possa limitare il problema. E chiudere il locale, con 200 famiglie senza lavoro, non risolva nulla. Controlli sempre fatti, dice, con le telecamere, abbiamo contribuito a centinaia di arresti.
Nessun commento all'indagine aperta dalla Finanza sui conti del locale, “ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione”, ha detto De Meis, e Crespi puntualizza: "A meno che qualcuno voglia aggiungere questo per rendere credibile la chiusura, ma noi non crediamo che sia così".

Francesca Biliotti

Nel video l'intervento di Luigi Crespi, responsabile comunicazione Cocoricò e l'intervista a Fabrizio De Meis, socio Cocoricò

Riproduzione riservata ©