Logo San Marino RTV

Pesaro, maxi furto di pipe pregiate. Il 'malloppo' venduto ad un tabaccaio di San Marino

21 dic 2015
Pesaro, maxi furto di pipe pregiate. Il 'malloppo' venduto ad un tabaccaio di San MarinoPesaro, maxi furto di pipe pregiate. Il 'malloppo' venduto ad un tabaccaio di San Marino
Pesaro, maxi furto di pipe pregiate. Il 'malloppo' venduto ad un tabaccaio di San Marino - Aveva rubato 150 pipe pregiate “Mastro De Paja” per un valore complessivo di 30 mila euro.
Aveva rubato 150 pipe pregiate “Mastro De Paja” per un valore complessivo di 30 mila euro.
La Squadra Mobile di Pesaro ha denunciato un 38enne già noto alle forze dell'ordine, dipendente dell'impresa incaricata del trasferimento del magazzino. Il furto in due tranche: le prime 80 nel giorno del trasferimento della merce, le altre la notte seguente. Fondamentale, per la velocità delle indagini, il fatto che la sua auto fosse stata notata da un cittadino che ha riferito tutto alla polizia. L'uomo, come lui stesso ha confessato, aveva ceduto la merce a un tabaccaio di San Marino al prezzo di mille euro. Grazie alla collaborazione della gendarmeria di San Marino quasi l'intero bottino è stato recuperato e restituito all'imprenditore pesarese. Anche San Marino ha aperto un procedimento penale.
Nel video l'intervista al Questore Antonio Lauriola ed al dirigente della Squadra Mobile Silio Bozzi
s.b

Nel video l'intervista al Questore di Pesaro Antonio Lauriola

Riproduzione riservata ©