Logo San Marino RTV

L'ultimo saluto al giovane Fabio Bollini

29 set 2016
L'ultimo saluto al giovane Fabio BolliniL'ultimo saluto al giovane Fabio Bollini
L'ultimo saluto al giovane Fabio Bollini - A Domagnano il funerale di Fabio Bollini, il 19enne che ha perso la vita tra domenica e lunedi', a c...
Nel pomeriggio a Domagnano il funerale di Fabio Bollini, il 19enne che ha perso la vita tra domenica e lunedi', a causa di un incidente stradale a Torre Pedrera, lungo la statale Adriatica. Il ragazzo, in quella tragica notte, era alla guida dell'auto che gli aveva prestato il padre.

Parcheggiata fuori dalla Chiesa la mini cooper di Fabio che era un appassionato di motorsport e voleva fare il meccanico. I suoi amici l'hanno voluto salutare mettendo insieme le tantissime fotografie scattate insieme nei momenti di baldoria. Di fianco alla Mini, l'ape che Fabio guidava prima di prendere la patente ed anche uno striscione. Tantissime le persone che hanno voluto porgere l'ultimo saluto a Fabio, troppe per la capienza della Chiesa di San Michele Arcangelo. In tanti, quindi, hanno atteso fuori la celebrazione della messa. Ad accompagnare il feretro, all'ingresso della chiesa, la madre, il padre e la fidanzata di Fabio, stretti in un abbraccio. Tanta commozione per una giovane vita spezzata e vicinanza, dei tantissimi amici, parenti o semplici conoscenti, alla famiglia di Fabio – che era figlio unico - nel momento piu' difficile e doloroso.

l.s.

Riproduzione riservata ©