Logo San Marino RTV

Marecchiese bloccata: grave 34enne in scooter

5 ott 2017
Bufalini CesenaMarecchiese bloccata: grave 34enne in scooter
Marecchiese bloccata: grave 34enne in scooter - E' in prognosi riservata il 34enne di Sant'Arcangelo coinvolto in un incidente sulla Marecchiese nel...
E' in prognosi riservata il 34enne di Sant'Arcangelo coinvolto in un incidente sulla Marecchiese nel primo pomeriggio. L'uomo era a bordo di uno scooter ed è stato trasportato d'urgenza al "Bufalini" con il codice di massima gravità. 
Lo scontro con un furgoncino si è verificato verso le 14.00 all'altezza dell'incrocio con via Vallechiara, di fronte allo stabilimento Anelli.
Lo scooterista, in sella a un Honda procedeva lungo la Marecchiese in direzione di Rimini quando, in senso opposto, è arrivato un Ford Transit che, ha girato a sinistra per immettersi in via Vallechiara. Nonostante la frenata, l'uomo in sella allo scooter non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto e, dopo lo scontro, è carambolato sull'asfalto. Alla guida del furgoncino un cittadino straniero di 45 anni rimasto illeso.  
Sul posto i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata. I sanitari che hanno stabilizzato il ferito per poi trasportarlo a Cesena. All'incrocio, per i rilievi di rito e per ricostruire la dinamica, è intervenuta una pattuglia della polizia Municipale.

VA

Riproduzione riservata ©