|

Home >  Cronaca >  2017 >  Notizia

Marecchiese bloccata: grave 34enne in scooter

Bufalini Cesena

E' in prognosi riservata il 34enne di Sant'Arcangelo coinvolto in un incidente sulla Marecchiese nel primo pomeriggio. L'uomo era a bordo di uno scooter ed è stato trasportato d'urgenza al "Bufalini" con il codice di massima gravità. 
Lo scontro con un furgoncino si è verificato verso le 14.00 all'altezza dell'incrocio con via Vallechiara, di fronte allo stabilimento Anelli.
Lo scooterista, in sella a un Honda procedeva lungo la Marecchiese in direzione di Rimini quando, in senso opposto, è arrivato un Ford Transit che, ha girato a sinistra per immettersi in via Vallechiara. Nonostante la frenata, l'uomo in sella allo scooter non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto e, dopo lo scontro, è carambolato sull'asfalto. Alla guida del furgoncino un cittadino straniero di 45 anni rimasto illeso.  
Sul posto i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata. I sanitari che hanno stabilizzato il ferito per poi trasportarlo a Cesena. All'incrocio, per i rilievi di rito e per ricostruire la dinamica, è intervenuta una pattuglia della polizia Municipale.

VA