Logo San Marino RTV

Furto alla Concessionaria Reggini di Rovereta. Tentato furto alla gioielleria Le Gemme

12 dic 2017
Reggini Auto
Reggini Auto
Furto durante la notte ad opera ignoti presso la concessionaria Reggini di Rovereta. ?I ladri sono penetrati all'interno dei locali forzando un lucernaio presente sul tetto dell'edificio. All'interno, dopo aver rovistato negli ambienti, hanno individuato una cassa dove c'erano 200/300 euro in contanti. 
Tentato furto, invece, sempre ad opera di ignoti e sempre durante la notte ai danni della gioielleria Giorian - Le Gemme che si trova all'interno del centro Admiral Point di Dogana. L'allarme è scattato verso le 2:30. Sul posto sono intervenute prontamente le pattuglie della Polizia Civile e della Gendarmeria, assistite dalla vigilanza privata. 
Da una ispezione immediata, insieme ai proprietari dell'attività, si è rilevato che i malfattori avevano praticato un grosso foro nella parete del bagno del locale sfitto, attiguo alla gioielleria.  
Una volta penetrati nel negozio, il sistema di allarme è entrato in funzione facendo fuggire i ladri che si sono allontanati subito prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Dal sopralluogo eseguito la conferma che nulla è stato asportato. Sono in corso indagini di polizia giudiziaria da parte della Brigata di Serravalle.

Sonia Tura

Riproduzione riservata ©