Logo San Marino RTV

Droga: domattina l'interrogatorio di garanzia per il 30enne sammarinese arrestato dalla Gendarmeria

3 mag 2018
Droga: domattina l'interrogatorio di garanzia per il 30enne sammarinese arrestato dalla Gendarmeria
Un 30enne sammarinese, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti dagli uomini del Reparto Operativo e di Polizia Giudiziaria della Gendarmeria.

In casa nascondeva oltre 32 grammi di marijuana. La zona era da tempo monitorata dai militari per il ritrovamento di droga, mesi fa, senza tuttavia poter risalire al possessore; e per un certo via vai di auto intorno alla stessa abitazione.

Anche ieri tutto è partito da una attività di appostamento: il sammarinese è stato controllato mentre si trovava a bordo di un veicolo con targa italiana, già visto altre volte, insieme a due cittadini italiani. Fin qui nulla di anomalo, ma l'agitazione del 30enne ha indotto i gendarmi ad effettuare una perquisizione all’interno della sua abitazione, in presenza del suo legale di fiducia.

Di qui il recupero della sostanza stupefacente custodita nella camera da letto. Il sammarinese, difeso dagli Avvocati Rossano Fabbri e Marino Federico Fattori, si trova ora nel carcere dei Cappuccini a disposizione del Commissario della Legge Antonella Volpinari che coordina le indagini. Fissato per domani mattina l'interrogatorio di garanzia.

Riproduzione riservata ©