Logo San Marino RTV

Droga: ancora un arresto della polizia civile, sammarinese fermato con la cocaina

4 set 2018
controllo Polizia CivileDroga: ancora un arresto della polizia civile, sammarinese fermato con la cocaina
Droga: ancora un arresto della polizia civile, sammarinese fermato con la cocaina - Entrambi si trovano nel carcere dei Cappuccini.
In appena tre giorni due sammarinesi sono finiti in carcere per vicende in cui rientra la variabile 'droga'. Sono stati fermati dalla polizia civile in due momenti diversi, durante controlli stradali, ma entrambi avevano con se la stessa sostanza: cocaina. Hanno all'incirca 23 e 36 anni.

Tutto è iniziato sabato pomeriggio, quando il primo dei due, giovane sammarinese classe 1995, è stato fermato dagli agenti. Dopo l'arresto, il trasferimento nel carcere dei Cappuccini dove è stato interrogato nella giornata di domenica. Era già noto alle forze dell'ordine.

Nel giro di 48 ore (lunedì) il secondo passaggio: il 36 enne, con precedenti, è stato beccato dagli agenti con della coca. I due soggetti si trovano ora nella struttura penitenziaria.

Una serie di episodi vicini, per certi versi singolari per la Repubblica, visto che coinvolgono sammarinesi arrestati per motivi simili in tempi vicini. Una vicenda per la quale si attendono ulteriori sviluppi e dettagli.

Mauro Torresi

Riproduzione riservata ©