Logo San Marino RTV

L'iniziativa libraria "Libri più Libri"

26 feb 2010
L'iniziativa libraria "Libri più Libri"
Tanti libri da leggere. In luoghi suggestivi, diversi e insoliti della Repubblica. Presentati da autori e personaggi della cultura di livello internazionale: i più disparati e con diversi ambiti d’interesse. Per un pubblico amplio e non di soli addetti ai lavori. Un approccio leggero e conviviale sposando ogni lettura alla buona musica della Banda di San Marino, accompagnata a sua volta dalla degustazione dei vini giusti ad ogni buffet: un vino, un libro, in musica.
Collaboreranno le librerie sammarinesi fornendo la materia prima rigorosamente autografata sul posto da: Umberto Eco, Navarro Valls, Bevilacqua e Caprarica, Ugo Intini per dirne alcuni.
Al crepuscolo in luoghi ameni come l’Antico Monastero Santa Chiara, il Villino Monelli ma anche una fabbrica e una enoteca. 10 appuntamenti a sorpresa e rovescio della medaglia una splendida operazione d’immagine per il Monte vera scenografia di tanti libri di protagonisti della cultura, che si porteranno via una cartolina speciale dal Monte, indelebile.

Francesco Zingrillo

Riproduzione riservata ©