Logo San Marino RTV

Finale Locomix 2012: ultimi biglietti rimasti!

4 mag 2012
San Marino - Finale Locomix 2012: ultimi biglietti rimasti!
San Marino - Finale Locomix 2012: ultimi biglietti rimasti!
Sono rimasti pochi biglietti per la finale di sabato 5 maggio ore 21:00 al Teatro Concordia di Borgo maggiore- Rep. San Marino.
Anche per questa dodicesima edizione si preannuncia un grande successo di pubblico, visto il prossimo sold out del teatro. Fervono intanto i preparativi della Locomotiva, organizzatrice della kermesse diventata un appuntamento fisso del calendario culturale, comico, politico, sociale (e chi più ne ha più ne metta) della piccola Repubblica del Titano.
Resta segreto, come da tradizione, il tema che farà da filo conduttore alla serata, ma gli organizzatori assicurano che mai come quest'anno il pubblico sarà non solo partecipe, ma parte integrante dello spettacolo. “Gli spettatori saranno non solo chiamati a sostenere i comici ed a scegliere il proprio preferito decretando il vincitore della dodicesima edizione, ma faranno parte dell'ambientazione ideata con la consueta vena ironica e un po' folle dalla Locomotiva e ricreata con maestria dallo scenografo poliedrico Antonio De Padova. Uno show nello show come da tradizione perché in primis LoComix è un concorso di comici emergenti a cui i “Locomotivati “ hanno sempre dato quel pizzico di colore in più. Oltre a ricordare gli 8 comici provenienti da tutta Italia, che si sfideranno a suon di battute e gag in performances della durata massima di 8 minuti, sul palco del concordia si cimenteranno gli storici presentatori Ettore Mularoni e Marina Tamagnini, con la partecipazione straordinaria del giovane artista sammarinese Mauro Granaroli. Ospite della serata il vincitore della scorsa edizione ovvero Terenzio Traisci (in arte Terenzio TV) recente finalista del format mediaset “Italia's got talent”. Special guest della serata il giovane rapper sammarinese IROL, un vero talento che sta mietendo successi nelle gare di freestyle italiane.
Chi fosse interessato ad assistere all'evento può chiamare il Teatro Concordia allo 0549 883030 per avere informazioni sulla disponibilità dei biglietti.

Per ulteriori informazioni chiamare il 3357348590 oppure scrivere a info@locomotiva.org.

Riproduzione riservata ©