Logo San Marino RTV

FESTIVAL dell'AMORE VERDE al PARCO Laiala il PEACE and LOVE sammariense

18 lug 2014
FESTIVAL dell'AMORE VERDE al PARCO Laiala il PEACE and LOVE sammariense
FESTIVAL dell'AMORE VERDE al PARCO Laiala il PEACE and LOVE sammariense - Festival della natura e dell'ambiente. Cultura, Musica e spettacolo al parco Laiala di Serravalle. G...
Festival della natura e dell'ambiente. Cultura, Musica e spettacolo al parco Laiala di Serravalle. GREEN LOVE FESTIVAL alla seconda edizione mette al centro benessere, meditazione e salute del corpo e della mente. Installazioni e performance con aree dei giochi tradizionali, mercatino "a tema green", all'insegna del materiale riciclato, biologico ed ecocompatibile. Sotto il patrocinio delle segreterie alle Politiche giovanili, Sport e Cultura, spettacoli con dj set, ritmi gitani e musica internazionale. Letteratura 'verde' con il libro-manifesto: TERRITORIO ZERO. Si chiude all'insegna dell'originalità con la notte in galleria dentro la storia passata sui binari del “trenino” sotto il Monte.
Abbiamo incontrato l'ideatore dell'iniziativa GREEN LOVE summer festival, il presidente Jean Claude Koyè, coordinatore quest'anno anche delle attività ludiche rivolte a giovani e famiglie.
fz

Intervista Jean Claude Koyé, presidente Festival Green

Riproduzione riservata ©