Logo San Marino RTV

Meeting: la partecipazione di San Marino e gli eventi nello stand biancazzurro

20 ago 2014
Meeting: la partecipazione di San Marino e gli eventi nello stand biancazzurro
Meeting: la partecipazione di San Marino e gli eventi nello stand biancazzurro
Domenica 24 agosto prenderà avvio l’annuale edizione del “Meeting per l’Amicizia fra i Popoli” alla quale la Repubblica di San Marino parteciperà in qualità di partner istituzionale. Diversi gli eventi che, nel corso della settimana, si svolgeranno presso lo stand sammarinese e che coinvolgeranno tutte le Segreterie di Stato che hanno offerto il proprio patrocinio alla kermesse riminese. I Segretari di Stato all’Industria e al Turismo, saranno tra i relatori di due appuntamenti inseriti nel programma generale del Meeting. Marco Arzilli interverrà lunedì 25 agosto alle ore 13.45 sul tema “Imprese e start up”, mentre Teodoro Lonfernini sarà al fianco del Commissario Unico di Expo 2015 Giuseppe Sala e di altri relatori, tra cui il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, per parlare di Expo.
Eventi quotidiani anche nello stand sammarinese per approfondire numerosi temi legati a progetti strategici di crescita, di affermazione internazionale e di sviluppo economico, sociale e culturale introdotti da referenti istituzionali alla presenza di qualificati relatori e di rappresentanti del mondo industriale,
economico, culturale e commerciale sammarinese.
La giornata di mercoledì 27 sarà interamente dedicata alla degustazione di prodotti enogastronomici tipici del territorio.

Riproduzione riservata ©