Logo San Marino RTV

Riparte al Concordia di Borgo la stagione cinema: MERCENARI3 e PLANES2 mentre in riviera c'è AVATI (Scamarcio con Sharon Stone)

25 set 2014
Riparte al Concordia di Borgo la stagione cinema: MERCENARI3 e PLANES2 mentre in riviera c'è AVATI (Scamarcio con Sharon Stone)Riparte al Concordia di Borgo la stagione cinema: MERCENARI3 e PLANES2 mentre in riviera c'è AVATI (scamarcio con Sharon Stone)
Riparte al Concordia di Borgo la stagione cinema: MERCENARI3 e PLANES2 mentre in riviera c'è AVATI (scamarcio con Sharon Stone) - Dopo la pausa di metà settembre riapre al cinema il Concordia di Borgo Maggiore con I MERCENARI 3 di...
THE EXPENDABLES (quelli che si sacrificano, si 'spendono' per denaro... e non solo, almeno nel nostro caso) è la III fatica mercenaria di Stallone (doppiato alla grande dal 'sammarinese' Massimo Corvo) sequel che riunisce ancora una volta le vecchie gloria amiche nella fiction e di fatto (ormai anziane star di un tempo) Mel Gibson, Lundgren, Harrison Ford e schwarzy, insieme a uno stralunato Antonio Banderas, ancora in versione Mulino Bianco, interpreta Galgo da ridere... Solita trama per la task force hollywoodiana con tante giovani promesse del film d'azione e avventura a tinte violente (gli americani lo vietano ai tredicenni non accompagnati: per il linguaggio forte e scabroso che in italiano non si sente).
Pomeriggio, anche domenicale, con l'aeroplanino pazzo diventato pompiere per vincere e volare ancora... più potente e bello che pria...: bravo! Grazie. Siamo allo spin off (ripetizione non certo rivoluzione) come in CARS 2.
Chiude uno dei tanti AVATI d'annata (fa un film ogni 8 mesi circa insieme al fratello Antonio con Rai Cinema e Duea) protagonisti Scamarcio e per la sua prima volta da noi, Sharon (affascinante e sensuale all'italiana) Stone. Recita bene soprattutto la dolce diva Giovanna Ralli oltre allo 'strabistucchevole' cameo di Valeria Marini. I nudi a metà, in evidenza quello della Capotondi, rendono la pellicola un 'unicum avatiano'.
fz

Riproduzione riservata ©