Logo San Marino RTV

Roma, partita la nona edizione del Festival internazionale del film: attesi i vip di Hollywood

17 ott 2014
Roma, partita la nona edizione del Festival internazionale del film: attesi i vip di HollywoodRoma, partita la nona edizione del Festival internazionale del film: attesi i vip di Hollywood
Roma, partita la nona edizione del Festival internazionale del film: attesi i vip di Hollywood - Partito giovedì sera il Festival Internazionale del film di Roma, nona edizione, fino al 25 ottobre...
Partito giovedì sera il Festival Internazionale del film di Roma, nona edizione, fino al 25 ottobre Roma sarà la meta preferita degli appassionati della settima arte.

Sono attesi artisti del calibro di Kevin Costner, Benicio del Toro, Richard Gere, Willem Dafoe e Clive Owen, ma intanto la kermesse del cinema di Roma si è aperta con la commedia corale di Alessandro Genovesi, “Soap Opera”, ambientata in un condominio dove accade di tutto, con Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Cristiana Capotondi, Ale e Franz. Attorno al red carpet addetti ai lavori e appassionati, tanti i giovanissimi che speravano di veder passare l'attore preferito per un autografo o solo per un saluto.
Non solo cinema, atteso infatti lo storico gruppo anni '80 degli Spandau Ballet e, per rivivere la “Grande Bellezza” di Sorrentino, una mostra con 150 scatti di scena dal set del film.

Francesca Biliotti

Riproduzione riservata ©