Logo San Marino RTV

TUTTO MOSTRE fa spettacolo (e turismo): MERAVIGLIE!

30 dic 2014
TUTTO MOSTRE fa spettacolo (e turismo): MERAVIGLIE!TUTTO MOSTRE fa spettacolo (e turismo): MERAVIGLIE!
TUTTO MOSTRE fa spettacolo (e turismo): MERAVIGLIE! - Eventi culturali ed espositivi insieme a mercatini e villaggi natalizi anche le mostre sammarinesi t...
Eventi culturali ed espositivi insieme a mercatini e villaggi natalizi anche le mostre sammarinesi tra gli appuntamenti più visitati da cittadini e turisti in centro storico e nei castelli.
TEMPI E DIAFRAMMI a Borgo Maggiore la doppia rassegna del CLUB FOTOGRAFICO SAMMARINESE con un bel reportage su MALTA: passione e amicizia, fino al 6 gennaio.
Tele e tavole di prestigio a Palazzo Graziani in mostra I MAESTRI DEL MONTEFELTRO direttamente dal successo di Venezia la promozione turistica del territorio feretrano anche in Repubblica per vicinanza e storia artisti urbinati e pesaresi presentati dal sammarinese Tullio Giacomini, visitabile sino al 6 gennaio.
Continua allo STUDIO ANTAO di Fiorina, aperta fino al 31 gennaio, GRANELLI DI SABBIA SUL DORSO DI UNA MANO pitture al femminile di sole artiste ispirate dalla poesia di Giovanni Baldacci su muse, donne e madri.
In VILLA MANZONI, prestigioso scenario architettonico di DOGANA, la rassegna dedicata al BEATO ALBERTO MARVELLI tratta dai suoi DIARI SPIRITUALI nelle opere di oltre 50 autori (pittori e scultori) in “LEVATI, O ANIMA, E GUARDA” fino all'Epifania per il decennale della morte dell' INGEGNERE DELLA CARITA' vissuto a Rimini e sfollato a San Marino durante la Guerra.
fz

Riproduzione riservata ©