Logo San Marino RTV

6 gennaio: innumerevoli gli eventi legati alla Befana a San Marino e a Rimini

6 gen 2015
6 gennaio: innumerevoli gli eventi legati alla Befana a San Marino e a Rimini6 gennaio: innumerevoli gli eventi legati alla Befana a San Marino e a Rimini
6 gennaio: innumerevoli gli eventi legati alla Befana a San Marino e a Rimini - La vecchietta che tanto piace ai bambini ha fatto irruzione un po' dappertutto in questa giornata di...
La vecchietta che tanto piace ai bambini ha fatto irruzione un po' dappertutto in questa giornata di festa. Al centro Azzurro, la Befana è arrivata nel pomeriggio con il suo carico di doni e dolci sorprese.
Si è calata dall'alto anche a Rimini, direttamente dal Teatro Galli fino in Piazza Cavour, lanciando in aria caramelle per tutti. Protagonisti della giornata anche i Vigili del Fuoco con 'Pompieropoli', un percorso ideato per insegnare ai più piccoli la sicurezza attraverso il gioco.
E in Repubblica non sono mancati eventi legati alla festa ma capaci di attrarre anche un pubblico più adulto. Sempre all'Azzurro, nel tardo pomeriggio, l'estrazione della Lotteria della Befana a cura della Società Pesca Sportiva di Serravalle. Mentre ieri sera, al Nuovo di Dogana la 5° Tombola della Befana, su iniziativa della Società Polisportiva Libertas.

sp

Riproduzione riservata ©