Logo San Marino RTV

I primi laureati 'sammarinesi': al Corso Magistrale di Design 3 lauree tutte made in San Marino (e di alto livello!)

21 gen 2015
I primi laureati 'sammarinesi': al Corso Magistrale di Design 3 lauree tutte made in San Marino (e di alto livello!)I primi laureati 'sammarinesi': al Corso Magistrale di Design 3 lauree tutte made in San Marino (e di alto livello!)
I primi laureati 'sammarinesi': al Corso Magistrale di Design 3 lauree tutte made in San Marino (e di alto livello!) - Il Disegno industriale è ormai un'eccellenza per l'Università di Stato. Arrivano anche le prestigios...
Prime 3 lauree magistrali in design a San Marino in collaborazione con l'Università di Venezia. In aula magna la discussione dei lavori di tesi dei 2 percorsi formativi: strumenti multimediali e digitali applicati alla grafica e animazione nella progettazione. Sono i primi studenti, già laureati in triennale e non solo in Repubblica, dei 50 selezionati per titoli e portfolio dal 2012 studiano presso UNIRSM. Acquisiti 120 crediti formativi, con questa laurea, i neolaureati possono accedere ai master di secondo livello e alle altre specializzazioni. Un traguardo importante per il Corso in Disegno industriale vero fiore all'occhiello della Università di Stato. Tante le opportunità di lavoro interdisciplinari in aziende, agenzie, editoria e industria culturale. Nella prossima sessione di aprile si laureeranno al biennio magistrale in “product” (prodotto industriale) e “graphic design” (animazione e comunicazione visiva)” anche i primissimi studenti sammarinesi o residenti tuttora impegnati in stage e consulenze di ricerca in enti e aziende sul territorio.
fz
In intervista MICHELE ZANNONI DIR. MAGISTRALE DESIGN RSM

Riproduzione riservata ©