Logo San Marino RTV

Open Day alla Voice Academy per i talenti del futuro

25 gen 2015
Open Day alla Voice Academy per i talenti del futuro
Open Day alla Voice Academy per i talenti del futuro
Open Day dedicato a piccoli e giovanissimi aspiranti cantanti, nella nuova sede della Voice Academy in Piazza di Sopra, 5 nel centro storico di Borgo Maggiore a San Marino.
L’Open Day organizzato da Voice Academy in collaborazione con l’Associazione Klangwelt, ha lo scopo di presentare i nuovi corsi di Canto e Recitazione, che sono rivolti a bambini dai 7 ai 10 anni, il corso Kids e ai ragazzi dai 10 ai 14 anni, il corso Junior. L’iniziativa è aperta a tutti, può essere un’occasione anche solo per vedere se i propri figli hanno una predisposizione naturale al canto o solo la voglia e il piacere di provare.
All’open day è stato presentato il corso: “Noi, il Suono e la Voce: Scoprire - Conoscere - Apprendere”, la percezione attraverso i 5 sensi. Il Corso è proposto nella formula Kids e in quella Junior. Nella formula Kids, è aperto a ragazzi e ragazze in età compresa fra i 7 e i 10 anni e prevede un incontro settimanale della durata di circa novanta minuti, durante i quali si esplorerà insieme la grande avventura del canto e della recitazione. Nella formula Junior, è aperto a ragazzi e ragazze in età compresa fra gli 11 e i 14 anni e prevede un incontro settimanale della durata di circa 2 ore, durante il quale si esploreranno tutte le potenzialità espressive del canto e della recitazione. Le iscrizioni sono aperte per tutto il corso dell’anno.

Riproduzione riservata ©