Logo San Marino RTV

CREATIVITA' a 3: RSM, CANARIE, MALTA pro UNESCO in Ue (Europe)

27 gen 2015
CREATIVITA' a 3: RSM, CANARIE, MALTA pro UNESCO  in Ue (Europe)CREATIVITA' a 3: RSM, CANARIE, MALTA pro UNESCO  in Ue (Europe)
CREATIVITA' a 3: RSM, CANARIE, MALTA pro UNESCO in Ue (Europe) - C'erano i referenti di governo maltesi insieme al Segretario alla Cultura Giuseppe Morganti a Teneri...
C'erano i referenti di governo maltesi insieme al Segretario alla Cultura Giuseppe Morganti a Tenerife ospiti del presidente Carlos Alonso per proporre ufficialmente il PREGETTO CREATIVO. Maturazione delle idee a distanza mediante lo scambio di informazioni per la valorizzazione dei beni culturali. La piattaforma digitale comune permette interscambi mediante programmi e siti usando il web in modalità MULTILINGUE.
Nasceranno start up, joint venture, socioculturali: insomma investimenti sul “DISTRETTO CULTURALE” a 3 allargato all'Europa per fare nuova impresa soprattutto giovanile.
Laboratori linguistici, design (San Marino docet!) e dipartimenti della comunicazione, per costituire dei team “creativi” ad hoc. Progetto pilota del governo autonomo di Tenerife presente il Club Unesco per la protezione del patrimonio immateriale che è fatto di menti, competenze, studi e speranze per i più giovani.
fz
Intervista GIUSEPPE MARIA MORGANTI SEGRETARIO DI STATO CULTURA

Riproduzione riservata ©