Logo San Marino RTV

"TEMPO INSTABILE" girato anche al MULTIEVENTI

28 mar 2015
"TEMPO INSTABILE" girato anche al MULTIEVENTI"TEMPO INSTABILE" girato anche al MULTIEVENTI
"TEMPO INSTABILE" girato anche al MULTIEVENTI - Esce poco prima di Pasqua TEMPO INSTABILE di Marco Pontecorvo con John Turturro e Luca Zingaretti gi...
Sottotitolo: “con probabili schiarite” un sogno collettivo realizzato da Marco Pontecorvo figlio d'arte del grande Gillo.
Sinossi: un gruppo di amici in cooperativa di lavoro inevitabilmente... in crisi presi dal dilemma, chiudere o licenziar(si), scoprono in cortile il petrolio: e da lì succede di tutto. Interamente girato nelle Marche con l'ausilio del dialetto in cui si cimentano anche la star TURTURRO e il nostro ZINGARETTI insieme micidiali e surreali interpreti di un cinema che si sospettava non esistesse più. Quello coprodotto dalla RAI e realizzato in provincia a costi ridotti, benefici economici e d'immagine per il territorio, valorizzazione del patrimonio artistico e di idee italiani. Tutte le scene di sport legate al baseball sono state filmate in Repubblica e i giovani sportivi del territorio hanno girato al Multieventi, direttamente sul “diamante”, giocando per fiction.
fz

Riproduzione riservata ©