Logo San Marino RTV

Tulipani di seta nera, il Festival del film corto che valorizza tutte le diversità

2 mag 2015
Tulipani di seta nera, il Festival del film corto che valorizza tutte le diversitàTulipani di seta nera, il Festival del film corto che valorizza tutte le diversità
Tulipani di seta nera, il Festival del film corto che valorizza tutte le diversità - Al teatro Greco di Roma cerimonia di premiazione con Giancarlo Magalli, e la madrina e il padrino de...
Al teatro Greco di Roma si è concluso con la cerimonia di premiazione l'8° Festival internazionale del film corto “Un sorriso diverso”, per promuovere il lavoro di giovani autori che con le proprie opere raccontano l'essenza della diversità, sapendola valorizzare.

Glamour e socialità si incontrano al Festival Internazionale Tulipani di Seta Nera Rai, che raccoglie cortometraggi e documentari sociali, storie positive su chi viene emarginato causa disabilità, diversa etnia, o diversa estrazione sociale. Ma il Festival è anche qualcosa in più.
Madrina Barbara De Rossi, insieme a Vinicio Marchioni, e al presidente del Festival Andrea Roncato. Sul palco, a presentare l'evento, Giancarlo Magalli e Metis Di Meo.

Francesca Biliotti

Nel video le interviste a Diego Righini, produttore; Milena Vukotic, attrice; Barbara De Rossi, madrina Festival

Riproduzione riservata ©