Logo San Marino RTV

Esc 2015: per la finale concorrenti agguerritissimi, in pole position Svezia e Italia

23 mag 2015
Esc 2015: per la finale concorrenti agguerritissimi, in pole position Svezia e ItaliaEsc 2015: per la finale concorrenti agguerritissimi, in pole position Svezia e Italia
Esc 2015: per la finale concorrenti agguerritissimi, in pole position Svezia e Italia - La finale dell'Eurovision Song Contest 2015 vede crescere le quotazioni della Svezia, ma anche l'Ita...
La finale dell'Eurovision Song Contest 2015 vede crescere le quotazioni della Svezia, ma anche l'Italia, con Il Volo, spera nella doppietta, perché “Grande Amore”, la canzone del trio, ha già vinto San Remo.

Concorrenti agguerritissimi per la finale dell'Eurovision Song Contest. Da Vienna dove arriverà il “ponte da costruire”, come recita lo slogan di quest'anno, per l'edizione 2016? Tra i favoriti, l'Italia. E i ragazzi de Il Volo ne sono consapevoli. Ma per tutti i bookmakers l'avversario da battere è Mans Zelmerlow, 28 anni, col suo “Heroes” che è uno dei ritornelli più cantati in questi giorni.
In prima fila anche Guy Sebastian, rappresentante dell'Australia invitata per la prima volta a festeggiare i 60 anni della competizione. Il Paese ha però già annunciato che non ospiterà la prossima gara in caso di vittoria. Da non sottovalutare nemmeno il 18enne del Belgio o il “Golden Boyisraeliano, 16 anni. Tra le donne, occhio alla slovena Maraaya e alla russa Polina Gagarina, sulla quale scommettono in molti.

Francesca Biliotti

Nel video l'intervista a Gianluca Ginoble de "Il Volo" e Nadav Guedj, cantante di Israele

Riproduzione riservata ©