Logo San Marino RTV

Al Concordia gli effetti speciali di ANT-MAN della MARVEL

1 set 2015
Al Concordia gli effetti speciali di ANT-MAN della MARVELAl Concordia gli effetti speciali di ANT-MAN della MARVEL
Al Concordia gli effetti speciali di ANT-MAN della MARVEL - Un fumetto originale poco noto in Europa e di secondo piano in America ma abbastanza curioso come...
Un fumetto originale poco noto in Europa e di secondo piano in America ma abbastanza curioso come soggetto cinematografico da entrare nell'olimpo degli eroi MARVEL. ANT-MAN esce d'estate in Italia e arriva a San Marino in sordina promettendo curiosità e un possibile buon successo. Realizzato alla TESORO, MI SI SONO RISTRETTI I RAGAZZI con tanta post-produzione e fotografia macro, ringiovanimenti digitali e doppioni simulati, soprattutto per il vecchio leone Michel Duglas, scienziato pazzo e padre amoroso, prima giovane inventore poi vecchio vendicatore.
Il nostro supereroe in miniatura, a capo di squadroni della morte fatti di formiche e scarafaggi, si fa scarrozzare dalle api e va in vespa... è una sorta di MEDIOMAN ironico e a tratti comico capace di scelte talmente normali da farlo assomigliare allo spettatore: piccolo, piccolo o adulto, in sala sicuramente cittadino medio(man) mai mediocre.

fz

Riproduzione riservata ©