Logo San Marino RTV

Università: le comunità al centro della Design Week

11 lug 2016
le comunità al centro della Design Weektre conferenze aperte al pubblico nella settimana di workshop “Design per le comunità - l’innovazione al centro del progetto”
tre conferenze aperte al pubblico nella settimana di workshop “Design per le comunità - l’innovazione al centro del progetto” - L’iniziativa prende il via proprio oggi con 8 workshop riservati a 180 iscritti e prevede da domani...
La disciplina del design al servizio delle comunità per creare relazioni fra persone, aziende, prodotti, territori. Di questo parlano le tre conferenze aperte al pubblico nella settimana di workshop “Design per le comunità - l’innovazione al centro del progetto”, organizzata dai Corsi in Design dell’Università e presentata questa mattina nell’Aula Magna da Massimo Brignoni, docente e coordinatore del programma, e del Segretario all’Istruzione Morganti.
L’iniziativa prende il via proprio oggi con 8 workshop riservati a 180 iscritti e prevede da domani al 14 luglio, dalle ore 18 alle 19 e 30, un ciclo di conferenze con nove designer chiamati a offrire i contenuti della ‘design week’: interverranno Lucia Roscini, Andrea Medri, Elisa Pasqual e Dario Scodeller, mentre mercoledì sarà la volta di Erika Cunico e Mirco Piccin. Giovedì, infine, spazio a Nidaa Badwan, Alice Cappelli e Raffaella Brunzin.
Nel video l'intervista a Massimo Brignoni, organizzatore workshop.

VA

Riproduzione riservata ©