Logo San Marino RTV

70 anni di storia dei BENEDETTINI a Palazzo dai REGGENTI

27 lug 2016
70 anni di storia dei<strong> BENEDETTINI </strong>a Palazzo dai <strong>REGGENTI</strong>
70 anni di storia dei<strong> BENEDETTINI </strong>a Palazzo dai <strong>REGGENTI</strong> - Udienza reggenziale per il Settantesimo del gruppo FRATELLI BENEDETTINI presenti collaboratori, fami...
Una azienda trasporti storica che affonda le radice nel periodo bellico con i primi collegamenti tra Rimini e il Monte allargati al circondario e sviluppati nel dopoguerra dopo la distruzione della linea ferroviaria. 3 generazioni di imprenditori hanno trasformato la società in una agenzia di pubblica utilità e di supporto economico e turistico al paese. Una curiosità: loro è la mitica prima targa automobilistica RSM1 montata su un mezzo di famiglia.
L'amministratore e responsabile aziendale Roberto Benedettini ha potuto esporre ai Reggenti la filosofia del gruppo imperniata su standard di servizio basati sulla sicurezza, innovazione e redditività, con il valore primario del patrimonio umano nel rispetto del cliente, insostituibili nei decenni e per il futuro.
“Importanti per la crescita economica e l'occupazione -puntualizzano i Capitani Reggenti- una realtà competitiva su cui puntare per ottenere ancora “risultati nell'interesse del paese”.
Tre ingredienti riassumono la “Fratelli Benendettini”: professionalità, intelligenza e passione.
fz

Riproduzione riservata ©