Logo San Marino RTV

A Domenica In torna Pippo Baudo: "Se mi hanno richiamato è merito della San Marino Rtv"

27 set 2016
Pippo BaudoA Domenica In torna Pippo Baudo: "Se mi hanno richiamato è merito della San Marino Rtv"
A Domenica In torna Pippo Baudo: "Se mi hanno richiamato è merito della San Marino Rtv" - Il direttore di Rai Uno Fabiano conferma: "Ho visto la trasmissione su Rtv e mi sono convinto"
Dal 2 ottobre su RaiUno riparte Domenica In, la trasmissione più longeva della televisione italiana, quest'anno alle sue 40 primavere. E per condurre una storica stagione non poteva che essere chiamato lui, Pippo Baudo. Ma anche la San Marino Rtv ha avuto un suo ruolo.

Il vecchio leone è tornato, e ruggirà nella trasmissione storica della Rai, che lui stesso ha condotto 12 volte. Il direttore di RaiUno, Andrea Fabiano, conferma: il programma di Baudo per la San Marino Rtv ha giocato un ruolo fondamentale nella sua scelta.
Entusiasmo alle stelle alla presentazione di Domenica In: fotografi, telecamere e pubblico delle grandi occasioni. E lui promette faville.
Accanto a Baudo, Chiara Francini, attrice, per la prima volta presentatrice televisiva, con insospettabili doti canore.
I volti storici della tv, del cinema, della musica, torneranno tutti a trovare Pippo, a partire dalle sue stelle, Heather Parisi e Lorella Cuccarini: da straordinario talent scout qual è, non poteva non lanciare una nuova soubrette, Manuela Zero, cui sarà affidata anche la sigla, ogni settimana una canzone diversa che però dovrà sempre riguardare la domenica.

Francesca Biliotti

Nel video le interviste a Pippo Baudo e a Andrea Fabiano, direttore Rai Uno

Riproduzione riservata ©