Logo San Marino RTV

URBAN VENUTI: cantautore e gruppo jazz in concerto al Titano

13 gen 2017
Mario VenutiURBAN VENUTI: cantautore e gruppo jazz in concerto al Titano
URBAN VENUTI: cantautore e gruppo jazz in concerto al Titano - Stasera al Titano il LIVE di Mario Venuti con il gruppo Urban Fabula spettacolo unico alle 21 per la...
MARIO VENUTI, un altro grande interprete jazz e spregiudicato cantautore pop (del TRAMONTO DELL'OCCIDENTE e della lunga avventura con i DENOVO), ha raccontato negli anni la nostra storia in modo ironico e oggi è sulla strada di un nuovo (racconto) disco pronto probabilmente in primavera.
Per lui fare il CROONER ( cantante dolce e confidenziale molto all'italiana anche sul palco) non è difficile visti i lunghi anni passati a suonare, ballare e cantare, con e per gli americani di stanza alla base militare siciliana di SIGONELLA .
Uomo del sud sa intrattenere il suo pubblico usando voce e strumenti supportato dal sicilianissimo e portentoso “progetto jazz dal vivo” degli URBAN FABULA in un concerto nello spettacolo aperto all'ascolto, sempre in musica, grazie ai virtuosismi strumentali, 'parlano' con la voce di VENUTI, piano, contrabbasso e batteria.
fz
intervista MARIO VENUTI cantante e musicista

Riproduzione riservata ©