|

Home >  Cultura >  2017 >  Notizia

San Costanzo Show: oltre 20mila spettatori per la brigata comica delle Marche

San Costanzo Show

Superati i 20mila spettatori tra cinema, teatro e serate nelle piazze in un anno per il San Costanzo Show che si conferma la compagnia comica più apprezzata del territorio.
Molto amati dal pubblico hanno fatto il pieno con il film “Stregati dalla Bruna” e lo spettacolo "La mezza... notte degli Oscar" in tour dalla sera del 31 dicembre. L'ultimo la notte di San Lorenzo alla Rocca Malatestiana di Fano con Molisella Lattanzi, divulgatrice astronoma. Dopo lo show la brigata ha proposto uno spazio AstroComico.
Dal 1 agosto per cinque martedì consecutivi, sulle pagine facebook dell'Acquario di Cattolica, il San Costanzo propone “Pillole di Pesceazzurro Show”, la mini-webserie pensata per avvicinare in modo simpatico il pubblico al mondo marino. Le pillole sono tratte dalla serie Tv Pesceazzurro Show. Anno di successo per gli attori che non usano dialetto ma la cadenza marchigiane per farne uno strumento da valorizzare a livello nazionale. Goeffrey Di Bartolomeo ha vinto due puntate del reality Eccezionale Veramente e Massimo Pagnoni alias Rosa Della Cecca è Rossini nel viaggio in 3 D che Casa Rossini propone a Pesaro. Gioachino accompagna i visitatori lungo il percorso, racconta la sua vita ricca di aneddoti privati, presenta alcune celebri opere documentate con spartiti e stampe, e legge alcune sue lettere.

Valentina Antonioli