Logo San Marino RTV

I Talenti dei Castelli: ecco i 9 finalisti

23 ott 2017
Ufficializzati i 9 finalisti della terza edizione de I Talenti dei Castelli. Dopo due settimane di votazione popolare, a cui si è aggiunto il voto della giuria formata da tecnici ed esperti, ad aggiudicarsi l'accesso alla finale sono: Alibi, Bartitans, Alessandra Busignani, Letizia Carighini, Ilaria Donini, Ginevra e Indanza Show, Luca Lazzarini e Debora Scarano, Mafry e Elisa Mazza. Anche quest'anno la sfida su Facebook, a suon di condivisioni e reazioni, ha fatto registrare numeri elevati per la pagina di Banca di San Marino.

Il prossimo 28 ottobre 2017 alle 16.00 presso Villa Manzoni, in occasione della conferenza stampa, i 9 campioni saranno presentati ai media e, contestualmente, attraverso un sorteggio, a ciascuno di loro verrà abbinato un Castello. La gara proseguirà così secondo modalità che saranno presto indicate al pubblico sia via Facebook sia attraverso il sito www.bsm.sm/talenti. Il 24 dicembre in diretta San Marino RTV verrà infine proclamato il campione: una serata speciale alla quale parteciperanno anche IROL e Lucia Castiglioni, rispettivamente vincitori della kermesse 2015 e 2016.

"A chi non ce l'ha fatta ma ci ha messo il cuore - dice Banca di San Marino: non scoraggiatevi e continuate a coltivare il vostro talento. Ai nove finalisti, invece, un grande in bocca al lupo perché possano dare il meglio per questo rush finale”

E allora, che vinca il migliore.

Riproduzione riservata ©