Logo San Marino RTV

Castelli e Talenti sorteggiati per la terza edizione del talent tutto sammarinese

28 ott 2017
"I Talenti dei Castelli"
"I Talenti dei Castelli"
Si sono finalmente accese le 9 stelle del Titano.
Questo pomeriggio a Villa Manzoni sono stati presentati ai media i finalisti della terza edizione del talent targato Banca San Marino "I Talenti dei Castelli".
Dopo aver superato il primo step delle selezioni della giuria tecnica lo scorso lunedì, durante la conferenza stampa attraverso un sorteggio a ognuno dei 9 talenti è stato abbinato un Castello: Alibi – abbinati al Castello di Serravalle, Bartitans – abbinati al Castello di Domagnano, Alessandra Busignani – abbinata al Castello di Chiesanuova, Letizia Carighini – abbinata al Castello di Acquaviva, Ilaria Donini – abbinata al Castello di Montegiardino, Ginevra e Indanza Show – abbinati al Castello di Faetano, Luca Lazzarini e Debora Scarano – abbinati al Castello di San Marino Città, Mafry– abbinata al Castello di Fiorentino, Elisa Mazza – abbinata al Castello di Borgo Maggiore.
Per il vincitore scelto attraverso una selezione operata da giuria televisiva e popolare, in palio 2mila Euro e per il suo Castello, una somma pari a 3 mila euro da destinare alla realizzazione di opere pubbliche.

In video l'intervista a Serena Bernardi, ufficio stampa e comunicazione e Sandra Stacchini, responsabile risorse umane BSM

Silvia Sacchi

Clicca qui per leggere il comunicato stampa.

Riproduzione riservata ©