Logo San Marino RTV

Per gli amici, MEG! Al cinema arriva il PRIMO SHARK (Megalon)

10 ago 2018
“SHARK: il primo squalo”Per gli amici, MEG! Al cinema arriva il PRIMO SHARK (Megalon)
Per gli amici, MEG! Al cinema arriva il PRIMO SHARK (Megalon) - Prima mondiale del colossal “SHARK: il primo squalo” in multisala riminese torna il MEGALODONTE, pes...
Se ancora ci fosse nella fossa... (delle Marianne) l'antenato dello squalo bianco con denti aguzzi enormi (dal greco grande dente: MEGALODONTE, appunto) secondo alcuni studi 'fantascientifici' il pescecane del Miocene potrebbe essersi conservato nelle profondità oceaniche del Pacifico resistendo al tempo come fu per il MAMMUT vivo e vegeto sino a non più di 3000 anni fa.
Questi i presupposti del nuovo film della serie SHARK o SQUALI, da noi, tornati al PRIMO grande pesce balena o elefante peraltro ancora esistenti in versione squalo gigante.
Gli americani lo chiamano famigliarmente MEGA (titolo anche di un vecchio film di successo e del romanzo “MEG, a novel of Deep Terror” di Steve Alten) lungo circa 20 metri con una apertura boccale di oltre 2 metri può ingurgitare qualunque cosa animata o no in grado di nuotare o galleggiare. La suggestione del movie, in fondo (ma molto in fondo...) e tutta qui: senza tralasciare la bellezza costiera e dei fondali neozelandesi, location naturali dei vari set, oltre all'immancabile coproduzione cinese che mette in scena l'avvenente LI BINGBING e la campionessa asiatica di arti marziali STATHAM (colossal già venduto in oriente e sottotitolato in mandarino e giapponese).
fz

Riproduzione riservata ©