|

Home >  Cultura >  2018 >  Notizia

Quarta edizione del Corso di Alta Formazione in Processi di Internazionalizzazione

corso al Wtc
Offerto dall'Università di San Marino in collaborazione con la Segreteria per gli Affari Esteri e l'Agenzia per lo Sviluppo Economico Internazionale

Offrire una conoscenza più ampia, mirata e approfondita del processo di Internazionalizzazione, asse portante delle strategie aziendali. È questo l'obbiettivo del nuovo Corso di Alta Formazione organizzato dall'Università degli studi di San Marino, nella nuova sede del World Trade Center di Dogana, in collaborazione con la Segreteria di Stato per gli Affari Esteri e l’Agenzia per lo Sviluppo Economico Internazionale.

La principale novità didattica, a testimonianza della crescente attenzione delle istituzioni verso la tematica, è rappresentata dall'insegnamento dell'Internazionalizzazione delle Imprese e delle Destinazioni Turistiche. Il corpo docente sarà composto dal professore Massimo Ferdinandi nel ruolo di direttore scientifico insieme a dirigenti di aziende multinazionali, diplomatici e professori universitari che si susseguiranno nelle 130 ore di lezione, in programma fino al 9 marzo 2019.

Nel servizio l'intervista al professore Massimo Ferdinandi