Logo San Marino RTV

Un Natale di luce in 10 km di luminarie

21 nov 2018
La presentazione dell'eventoUn Natale di luce in 10 km di luminarie
Un Natale di luce in 10 km di luminarie - Dal 1° dicembre 2018 parte la 16a edizione del Natale delle Meraviglie , l’evento clou del cartellon...
Lo spettacolo del Natale ideato su progetto sammarinese NEXTIME coinvolge come un filo rosso piazze, cava, campo e chiese oltre alle gallerie: dalla Galleria Montale esce il Treno Bianco Azzurro mentre il trenino Polo Express collegherà ogni anglo del mondo natalizio dai punti d'accoglienza.
Oltre 20 giornate ricche di sorprese e intrattenimento tra mercatini e 33 baite con doni e delizie per tutti. Da vivere un’autentica magia di luce in show itineranti micro spettacoli e lirica sacra in Pieve. Evento per famiglie, grandi e piccini, con l’incanto di luminosità calde e vive, accompagnate da magici suoni natalizi ad accendere l'intero centro storico. 10 km di luminarie e festoni luccicanti a pioggia. Una intensa esperienza audiovisiva realizzata come in un film: luci, colori, suoni animati e coreografati.
Teatro, presepi e pista di ghiaccio. 200 mq di cupola dei giochi nel DOME anche l'aurora boreale. Il bosco delle luminarie in piazza e il presepe emozionale in galleria Montale, lungo 35 metri da percorrere guardando le più celebri natività.
Gran Galà di Capodanno in Piazzetta Sant'Agata e ultima d'Epifiania con il Grinch e ile fiabe Disney.
fz
Interviste con:
Alberto Di Rosa Nextime Eventi
Nicoletta Corbelli Direttore Ufficio del Turismo

Riproduzione riservata ©