Logo San Marino RTV

Sanremo 2019, vince Mahmood, secondo Ultimo poi il Volo

10 feb 2019
Mahmood @ansaSanremo 2019, vince Mahmood, secondo Ultimo poi il Volo
Sanremo 2019, vince Mahmood, secondo Ultimo poi il Volo - <em>Nel video la corrispondenza da Sanremo di<strong> Cristina Giuntini</strong>, per il day after d...
Mahmood vince il 69/o festival di Sanremo con il brano Soldi. Ultimo secondo classificato con il brano I tuoi particolari. Il Volo si classifica terzo con il brano Musica che resta.

"Grazie mille a tutti, non ci sto proprio credendo: e' incredibile". E' visibilmente incredulo Mahmood all'annuncio della sua vittoria al festival. Virginia Raffaele lo abbraccia e gli dice: "E' tutto vero".

Fischi e contestazioni in platea e in sala stampa al momento in cui è stata resa nota la classifica finale del Festival di Sanremo che ha dato il via al rush finale tra i primi tre. Le contestazioni all'Ariston sono scattate, in particolare, quando è stato dato l'annuncio che Loredana Bertè, quarta nella classifica finale, era rimasta fuori dal podio del 69/o Festival di Sanremo.

Il premio Sergio Endrigo per la migliore interpretazione del 69/o festival di Sanremo va a Simone Cristicchi, con il brano Abbi cura di me. A Cristicchi anche il Premio "Giancarlo Bigazzi" per la miglior composizione musicale, assegnato dall'Orchestra del Festival.

Nel video la corrispondenza da Sanremo di Cristina Giuntini, per il day after della serata finale

Riproduzione riservata ©