Logo San Marino RTV

San Marino: la Camera di Commercio promuove la partecipazione alla Fiera Big Five

16 apr 2014
San Marino: la Camera di Commercio promuove la partecipazione alla Fiera Big Five
San Marino: la Camera di Commercio promuove la partecipazione alla Fiera Big Five
La Camera di Commercio rende noto a tutte le aziende interessate, della possibilità di partecipare alla Fiera Big Five che si svolgerà a Dubai, Emirati Arabi, dal 17 al 20 novembre 2014.
La Fiera “The Big 5 Show”, rivolta al settore Edilizia e Costruzioni, è l’evento fieristico più prestigioso riservato agli operatori di settore, un appuntamento unico per esporre e per accedere alle opportunità di affari esistenti sui mercati del Medio Oriente.
Le produzioni ed attività, nello specifico coinvolte, sono riferibili a: costruzioni, sistemi di area condizionata, tecnologie delle acque, tecnologie ambientali, metalli e vetro, bagno, ceramiche, materiali lapidei e macchinari per la lavorazione del marmo, sistemi di pulizia e manutenzione, porte, finestre e rivestimenti.
Camera di Commercio si occuperà del coordinamento con l'ente di riferimento che organizza l'evento (al seguente link il sito della fiera www.thebig5.ae)
Pertanto alle aziende, che ritengono interessante fare parte di questo progetto, si richiede di compilare il modulo “Manifestazione d'interesse” qui allegato (il modulo NON è impegnativo), e di indicarci lo spazio espositivo che potrebbe interessare.
In seguito la Camera di Commercio contatterà l'azienda per fornire indicazioni precise sul costo dell'area non allestita.

Comunicato stampa CC San Marino

Riproduzione riservata ©