Logo San Marino RTV

Squinzi a San Marino il 12 settembre

2 set 2014
Squinzi a San Marino il 12 settembre
Squinzi a San Marino il 12 settembre
Venerdì 12 settembre il Presidente di Confindustria Italia sarà a San Marino, ospite dell’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese. Sarà l’ospite d’onore della tavola rotonda dal titolo “Le riforme per lo sviluppo” organizzato dall’ANIS al Centro Congressi Kursaal.
Giorgio Squinzi doveva essere a San Marino già lo scorso 21 luglio, in occasione dell’Assemblea Generale dell’ANIS, ma proprio lo stesso giorno si era trovato a disdire per via di un’indisposizione. In quell’occasione aveva “promesso” di rifarsi e di tornare in Repubblica molto presto.
L’occasione sarà un incontro pubblico sul tema caldo di questo autunno, a San Marino come in Italia. Oltre al Presidente Giorgio Squinzi, alla tavola rotonda “Le riforme per lo sviluppo” parteciperanno il Presidente dell’ANIS Emanuel Colombini, i Segretari di Stato per le Finanze Claudio Felici e per l’Industria Marco Arzilli e il Direttore di San Marino Rtv Carlo Romeo. I lavori saranno coordinati da Sergio Barducci Capo Redattore Centrale di San Marino Rtv. L’incontro inizierà alle ore 11 alla Sala Titano del Palazzo Congressi Kursaal.

Riproduzione riservata ©