Logo San Marino RTV

San Marino: nuove graduatorie scuola, la CSU chiama gli insegnanti in assemblea

24 ott 2014
San Marino: nuove graduatorie scuola, la CSU chiama gli insegnanti in assemblea
Graduatorie scolastiche, sono in arrivo importanti cambiamenti. Le Federazioni Pubblico Impiego della CSU aprono un confronto con insegnanti e aspiranti insegnanti. “Da parte della Segreteria di Stato all’Istruzione- spiegano FUPI-CSdL e FPI-CDLS - è allo studio una proposta di modifica alla disciplina di valutazione dei titoli e dei punteggi che determinano la formazione delle graduatorie per incarichi e supplenze nelle scuole. Una normativa che intende introdurre significative modifiche nelle stesura delle future graduatorie e per questo è necessario un confronto con tutti gli interessati”.
E’ dunque in calendario per lunedì 27 ottobre un’assemblea degli aspiranti insegnanti iscritti, o che intendono iscriversi, nelle graduatorie per incarichi e supplenze nelle scuole di ogni ordine e grado. L’appuntamento è fissato alle 20.30 presso la sala riunioni della CSU al primo piano del Central Square di Domagnano.
“L’assemblea - sottolineano le federazioni sindacali - sarà l’occasione per esaminare nel dettaglio le proposte di modifiche della Segreteria Istruzione e raccogliere suggerimenti e osservazioni”.

Riproduzione riservata ©